È uscito Talenti, il primo libro di Gianni Cicogna

Pubblicato

Talenti

Alla ricerca del potenziale delle persone

di Gianni Cicogna


Talenti. Alla ricerca del potenziale delle persone – Gianni Cicogna


SCARICA L’ESTRATTO

SINOSSI

Il viaggiatore trova ciò che non cerca. Viaggiatore in ogni circostanza di vita, quindi consapevole di aver trovato tutto quando nemmeno lo andava cercando.

Gianni segue questa attitudine, affidando all’ultimo la ricerca di nuove mete, oltre i confini della prevedibilità. Sceglie di srotolare il rotolo della propria vita attraversando le tappe e gli snodi centrali delle sue riflessioni in materia di Risorse Umane, mostrandoci cadute e risalite, con l’obiettivo di suggerire una guida che superi gli approcci classici con il racconto della scoperta del proprio talento come punto di partenza per intercettare e ascoltare quelli degli altri.

Così, il lettore sarà partecipe di un viaggio che è un cammino di vita e rifletterà, insieme all’autore, capitolo dopo capitolo, su quanto il talento possa trovare forma e colore nell’intimità dell’anima e nel dialogo sincero e costante con se stessi.

L’AUTORE

Gianni Cicogna nasce in Umbria nel luglio 1962, negli Anni ’90 scopre la sua vocazione per la tecnologia applicata alla gestione e sviluppo delle persone.

Nel 2000 decide di dedicarsi a questo percorso, come imprenditore. Nel 2003 progetta la prima versione del software gestionale Risorse Umane, GURU.

Si occupa di metodologie e strumenti (il software LIVREA) per aiutare a riconoscere e sviluppare i talenti presenti in ogni persona, valorizzando l’individuo e l’azienda in cui lavora.

Per realizzare il suo sogno è alla guida di Smartpeg con lo stesso spirito con cui si conduce una barca a vela, sua grande passione, con lo sguardo fisso verso orizzonti promettenti.

€15,00


ACQUISTA ORA

Disponibile anche in ebook!

Questo si chiuderà in 0 secondi