“Fuel Up Your Skills”: Smartpeg e UNISA insieme alla scoperta dei talenti

Giovedì 28 aprile saremo all’Università di Salerno per raccontare il successo di Smartpeg nell’HRM e nella ricerca dei talenti da sviluppare

Giovedì 28 aprile 2022 saremo ospiti del Prof. Luca Carrubbo all’evento “Fuel Up Your Skills: Personal Branding“, in cui il Presidente Smartpeg Gianni Cicogna e Silvia Milantoni, esperta di Marketing, racconteranno agli studenti del corso di Laurea in Economia e Management il loro personale percorso (professionale e non solo) e su come hanno valorizzato i propri talenti per avere successo nel mondo del lavoro.

Una testimonianza diretta, in particolare quella del Presidente Smartpeg Gianni Cicogna, di un imprenditore di successo del panorama umbro nel settore dell’HRM – Human Resource Management che racconterà agli studenti del corso:

  • cosa significa fare impresa;
  • in quanti modi è possibile approcciare un mercato;
  • come si costruisce e si promuove la propria identità.

“Fuel Up Your Skills: Personal Branding”

Smartpeg sarà la prima ad inaugurare questa serie di incontri organizzati dal Prof. Luca Carrubbo, ricercatore presso l’Università degli Studi di Salerno e docente del corso di Laurea in Economia e Management, per l’a.a. 2021/22.

  1. 28 aprile alle ore 11 – “Fuel Up Your Skills: Personal Branding” con Gianni Cicogna, Presidente Smartpeg, e Silvia Milantoni, esperta di Marketing;
  2. 29 aprile alle ore 16 con Gianluca Rotondi, Presidente di M.A.C. srl;
  3. 5 maggio alle ore 11 con Carlo Mancuso, AD si ITSvil srl;
  4. 6 maggio alle ore 16 con Francesco Mazzariello, Amministratore Unico di Airmec srl.

Il nostro intervento, come anche tutti gli altri, si svolgerà in modalità blended: per tutti coloro che non potranno partecipare in presenza, sarà possibile seguirci al canale dedicato.

Smartpeg e UNISA: insieme alla scoperta dei talenti

Smart Got Talent: insieme per costruire il futuro

È qui che entra in gioco Smart Got Talent, il primo test che consente di identificare e misurare le tue soft skills, permettendoti così di compiere il primo vero passo verso la valorizzazione dei tuoi talenti.

  • Competenze trasversali;
  • tratti del carattere;
  • segnali sociali intrinseci;
  • abilità comunicative di successo.

Tutti aspetti che puoi approfondire grazie a Smart Got Talent, sulla base delle 20 Soft Skills più richieste nel mondo del lavoro.

Conosci in pochissimi minuti e in maniera approfondita le tue competenze trasversali e abilità, per orientare subito e da protagonista il tuo percorso professionale.