A Natale un “Dono per il Futuro”

Pubblicato

È natale, il miglior momento dell’anno per aprire il cuore autentico di ogni impresa a tutte le persone che la rendono grande


GRAZIE


Non è solo un sostantivo femminile plurale.
È il plurale di grazia, termine usato per ringraziare qualcuno,
per esprimere la propria gratitudine.
È anche sottolineare che “con l’aiuto di, per merito di, insieme a”
si è riusciti a fare qualcosa di utile e giusto



Il nostro "grazie" è rivolto a te
A tutte le persone, i clienti, i partner, i fornitori, i consulenti, i collaboratori, le istituzioni e i sostenitori insieme ai quali operiamo e ci impegniamo ogni giorno, facendo tutti del nostro meglio.



Dedichiamo i "grazie" di questo Natale alla missione “Kidane Mehret” degli Amici di Adwa Onlus che opera a favore della popolazione del TIGRAY, regione martoriata del nord Etiopia. Lì la generosità, la professionalità e i talenti italiani hanno realizzato negli ultimi 10 anni un vero capolavoro di umanità di cui essere davvero fieri.


Buon Natale e Felice 2022!
Gianni Cicogna


Amici di Adwa è un’associazione non profit che si trova a Cento (FE) e dal 1998 si occupa di cooperazione allo sviluppo, adozione a distanza, aiuto alla popolazione dell’Etiopia. Abbiamo conosciuto le persone che dedicano la loro vita alla missione e visto con i nostri occhi le meraviglie, tra cui la costruzione di un ospedale, che si sono concretizzate negli anni grazie alla loro attività incessante e coraggiosa. Visita il loro sito www.amicidiadwa.org e scopri come anche tu puoi fare un dono per il futuro.