Le interviste con gli esperti: Gianpietro Calai

Realizza il tuo benessere aziendale con Ritmo!

Nell’intervista di oggi, il nostro psicologo del lavoro, Bruno Fenaroli, incontra il consulente organizzativo d’impresa Gianpietro Calai, specializzato in Sustainable and Innovative Projects Leader - Security and Management Systems Advisor, per parlare di benessere aziendale e buon funzionamento nelle organizzazioni.

L’esperienza ultradecennale di Gianpietro Calai, in aziende di diversi settori, ci permette di osservare ciò che le accomuna tutte: sfide e cambiamenti.

Tutti gli aspetti che la consulenza Ritmo tiene in considerazione si ritrovano nelle risposte dell’intervistato, che ne evidenzia la centralità per arrivare, infine, a parlare di felicità in azienda.

Ritmo prevede nei suoi 3 step la compilazione di questionari validati e mirati ad analizzare i nodi centrali per il miglioramento del benessere e della performance organizzativa, primo tra tutti lo Smart Test, che in pochi minuti e gratuitamente fornisce una prima, chiara fotografia della situazione aziendale.

Gianpietro Calai fornisce il suo punto di vista sul valore di un test per le aziende e ha già compilato lo Smart Test: provalo ora!

In soli 3 minuti riceverai gratuitamente il radar che analizzerà la tua gestione delle risorse umane in azienda.

Vai al test!