Risorse Umane: come valorizzarle al meglio con GURU UP

GURU UP, il software per guidare e valorizzare le risorse umane

GURU UP è il software italiano per eccellenza che si occupa di gestione e valorizzazione delle risorse umane a 360°, armonizzando tutte le informazioni dei processi HR, ideato per imprese, banche, Pubblica Amministrazione e Sanità.

Scopri cosa può fare GURU UP per te

Multi-azienda e multi-lingua, GURU UP è in grado di soddisfare ogni tipo di organizzazione: dalla pubblica alla privata, dalla sanità alle banche.

  • Valutazione della performance: individuale, organizzativa e rilevazione della qualità dei servizi percepita;
  • Sviluppo Risorse Umane: mappatura delle competenze e conoscenze, Gap Analysis e piani formativi ad hoc;
  • Formazione: gestione della formazione obbligatoria e facoltativa, gestione dei corsi completa, crediti ECM, albo docenti, attestazione di frequenza, report e statistiche;
  • Portale HR e Anagrafica: dossier del dipendente, storyboard e dashboard, gestione documenti e scadenze, CV digitale e convenzioni aziendali;
  • Presenze, Assenze e Smart Working: gestione presenze e ferie, analisi dati smart working e welfare;
  • Salute e sicurezza sul lavoro: profili di rischio, adempimenti obbligatori, scadenzario, infortuni e malattie professionali, vaccini, report e statistiche;
  • Recruiting: scouting e selezione del personale e gestione delle fasi di colloquio onboarding.

Efficienza, Produttività e Benessere al servizio delle Risorse Umane

Persone

Il modulo Persone è quello che rappresenta il cuore dell’intero sistema, consentendo la gestione del dossier delle risorse umane delle quali è possibile vedere ogni dato: dai dati personali (CV digitale) al rapporto di lavoro.

Performance organizzativa

Il modulo per la gestione degli obiettivi organizzativi aziendali: personalizzazione delle schede, degli obiettivi e delle unità operative per monitorare e ottimizzare la performance delle risorse umane.

Valutazione delle performance

Il modulo per la gestione del ciclo di valutazione delle performance della popolazione aziendale. Un processo completamente personalizzabile, sia negli indici di valutazione che negli attori.

Sviluppo

Il modulo per eseguire un’analisi degli insights sulla valutazione delle competenze e conoscenze. Attribuire ruoli professionali con relativi livelli attesi, strutturando un ciclo di valutazione, che assegni ad ogni persona le competenze specifiche del proprio ruolo.

Formazione

Il modulo per gestire tutte le informazioni relative alla formazione, obbligatoria e non, fatta in azienda o esterna ad essa. Ogni evento formativo è interamente configurabile, dai documenti forniti alla gestione dei partecipanti e docenti.

Salute & Sicurezza

Il modulo per la Salute & Sicurezza nei luoghi di lavoro permette di gestire e catalogare tutti gli adempimenti aziendali: profili di rischio, scadenzario, infortuni e malattie professionali.

Recruiting & Selezione

Il modulo per definire i profili (o job description) ricercati, su cui aprire una campagna di selezione per permettere ai candidati di candidarsi ed essere selezionati. Gestione dell’intero processo ATS (Applicant Tracking System).

Report & Statistiche

Il modulo Report & Statistiche fornisce un set di report suddivisi per modulo, strutturati in base a dei filtri specifici e scaricabili successivamente in file Excel o PDF. Report personalizzabili.

  • +100k anagrafiche gestite
  • +120k valutazioni delle performance
  • +600k ore di formazione gestite

Crea ora il tuo GURU UP ideale!

Scegli le funzioni che ti interessano e in 3 step personalizza gratuitamente la tua demo di GURU UP!