Green Music Festival: la bellezza che unisce arte e natura

Pubblicato

13 suggestive location nel cuore verde dell'Umbria per 35 concerti: scopri il Green Music Festival

Nel vivo del periodo estivo, nel cuore dell’Umbria, 13 suggestive location per 35 concerti con ospiti internazionali. Un’occasione unica per vivere gratuitamente la meraviglia della musica incorniciata dalle bellezze paesaggistiche accuratamente scelte per celebrare talento, arte e natura.

Un’iniziativa a cui Smartpeg prende parte con entusiasmo riservando a tutti voi dei posti d’onore al concerto di apertura del 1 agosto: HUGS che vedrà il Maestro Maurizio Mastrini al pianoforte, insieme alla Profundis Orchestra diretta da Gjurgica Dasic, direttamente dalla Macedonia del Nord. Si terrà alla Rocca Medievale di Castiglione del Lago (PG) alle 18:30.

Un lavoro di squadra che è stato propulsore di un’occasione di importante valorizzazione del territorio umbro, scrigno di bellezze naturali e artistiche uniche al mondo e che ha visto collaborare con il direttore artistico Mastrini, anche istituzioni locali e imprese come la nostra che hanno deciso di abbracciare questo progetto di bellezza che da risalto al territorio attraverso le emozioni che solo la musica sa donare.

Vi aspettiamo numerosi, in tutta sicurezza, per condividere insieme questo momento di ritorno all’aria aperta!

  • PRENOTAZIONI: +39.351.9344354
  • INFO & PROGRAMMA COMPLETO: +39.351.9344354
  • www.festivalinternazionalegreenmusic.com +39.351.9344354
  • EVENTO FACEBOOK: link

Questo si chiuderà in 0 secondi