MicrosoftTeams-image (11)

Il ritmo della musica d’impresa

“Il ritmo ha qualcosa di magico; ci fa perfino credere che il sublime ci appartenga.”

J.W. Goethe

Dal battito del cuore ai ritmi di lavoro. Il Ritmo è in ogni cosa che facciamo e che viviamo. A parlarne con noi, in una curiosa videointervista, è il pianista di fama internazionale Maurizio Mastrini, che con la sua rinomata esperienza nel mondo artistico e musicale ha fatto del Ritmo il suo mantra, anche come uomo d’impresa.

Dopo decenni in cui la ricerca ha mostrato il legame tra musica, produttività in ambito lavorativo e benessere personale, temi cari a noi di Smartpeg, con il racconto del pianista Mastrini vogliamo cogliere una sfumatura insolita della felice relazione tra ritmo, persone e imprese.

La nostra collaborazione è iniziata con la realizzazione del Concerto di Natale 2020, in streaming, dall’incantevole scenario della Piana di Castelluccio di Norcia (se te lo fossi perso puoi rivederlo QUI).

Da quell’esperienza, dono di emozionante bellezza, il fil rouge di questa sinergia, tra la sua musica e la nostra azienda, continua a unire i reciproci progetti, arricchendosi di una particolare consapevolezza: nella musica come nella vita il ritmo è capace di migliorare il benessere delle persone.

E tu che Ritmo dai alla tua vita professionale?

Scoprilo con lo Smart Test: il test gratuito che in pochi minuti misura il ritmo delle attività di ogni tipo di azienda!

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email