L’Azienda:

KPMG è una realtà multidisciplinare leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese: Audit, Advisory, Tax & Legal. Presente in 152 paesi, con 207 mila professionisti e ricavi aggregati per 29 miliardi di Dollari, KPMG punta a trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Il Network KPMG fornisce alle aziende clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale.

Da 60 anni in Italia, KPMG accompagna i processi di crescita delle imprese. Oggi, con più di 4.000 professionisti, 26 sedi sull’intero territorio nazionale, oltre 6.000 clienti e un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale, il Network KPMG è la più importante ‘piattaforma’ di servizi professionali attiva nel nostro Paese. Grazie a un modello operativo integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, operando in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.

La soluzione:

“KPMG ADVISORY S.p.A. e Smartpeg S.r.l. collaborano con un contrato di subappalto che regolarizza il rapporto tra le due aziende, nel Progetto esecutivo per la gestione delle Performance, Concorsi e Selezioni, E-Learning e servizi di gestione documentale per il Personale e i Cittadini della ATS SARDEGNA. G.U.R.U. per la Sanità garantisce la gestione del personale e dei candidati nella sua globalità, iniziando dalla sezione Lavora con noi alla valutazione del personale, dalla gestione documentale all’organizzazione dei corsi di Formazione aziendali. Qualsiasi utente, recruiter, manager, dipendente e candidato, in base alle abilitazioni di ruolo, è in grado di accedere, cercare, selezionare, intervistare, formare, gestire e valutare le persone in un unico ambiente integrato.”